Sport

Lutto in casa Castelfidardo: rinviata Vigor-Marzocca

Una drammatica notizia ha colpito il vice presidente della società fidardense. Chiesto il rinvio della gara accettato dall'Olimpia Marzocca. La gara Vigor Castelfidardo-Olimpia è posticipata a lunedì 16 settembre

Una foto di squadra dell'Olimpia Marzocca
Una foto di squadra dell'Olimpia Marzocca

CASTELFIDARDO – Non sarà oggi la giornata inaugurale del campionato per Vigor Castelfidardo e Olimpia Marzocca. Motivo: lutto in casa Castelfidardo.

Lo si è appreso da una breve nota pubblicata dalla società fidardense sulla propria pagina Facebook che spiega la “terribile notizia che purtroppo ci ha colto da vicino”. Un lutto ha infatti colpito il vice presidente della Vigor Castelfidardo Graziano Cerasa e per questo motivo la società si è mossa per far rinviare il match.

Richiesta ovviamente accolta dall’Olimpia Marzocca, quindi poco dopo l’ufficialità nel comunicato della Figc Marche pubblicato nella serata di ieri: “Causa evento luttuoso e visti gli accordi societari intervenuti, la gara Vigor Castelfidardo-Olimpia del 14 settembre è posticipata a lunedì 16 settembre alle ore 20:30“.

«Da parte nostra un sentito ringraziamento alla società Olimpia per la disponibilità dimostrataci», scrive la Vigor Castelfidardo sui suoi profili social.

Prima di campionato dunque rimandata per il team di Marzocca, che inaugurerà la stagione lunedì sera.

Ti potrebbero interessare