Sport

Ancona, Luciana Mosconi Basket: Cannavacciuolo nuovo preparatore biancoverde

Dopo aver collaborato per undici stagioni nello staff tecnico della Stamura Basket, il preparatore fisico torna per collaborare con lo staff tecnico di coach Paolo Regini. Sostituisce Stefano Rossi, con cui la società si era salutata nelle scorse ore

ANCONA – Salutato l’ex preparatore Stefano Rossi, la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona è subito tornata sul mercato. Nel ruolo di consulente e coordinatore della prestazione con mansioni dedite alla preparazione fisica della squadra ci sarà Andrea Cannavacciuolo. Quest’ultimo torna in biancoverde dopo aver collaborato undici stagioni con la Stamura Basket lasciando un ottimo ricordo.

Cannavacciuolo nel suo bagaglio di esperienze non ha solo il basket ma anche parentesi importanti nel mondo del volley e del calcio.

La sua figura contribuirà a valorizzare in termini di perfomance sportiva la rosa a disposizione di coach Paolo Regini. Oltre alla parte atletica curerà anche l’aspetto mentale, modellando il lavoro a stretto giro di contatto con il resto dello staff tecnico biancoverde.

Ti potrebbero interessare