Sport

Franco Massaccesi: «È la Sampress più forte di sempre»

Si è radunata la Sampress Nova Volley Loreto agli ordini di coach Romano Giannini. La carica dell'ambiente viene percepita attraverso le parole del presidente Massaccesi che esalta la sua rosa ma predica sin da subito umiltà

La Sampress si è radunata agli ordini di Coach Giannini
La Sampress si è radunata agli ordini di Coach Giannini

LORETO- La Sampress Nova Volley Loreto, alla sua seconda stagione consecutiva in Serie B, ha ripreso a correre agli ordini di Coach Romano Giannini. Già dal raduno di ieri si è percepito grande ottimismo in casa loretana in vista del prossimo campionato, nato sotto i migliori auspici grazie all’ottima campagna acquisti condotta nel mercato estivo.

La squadra è ripartita da quattro conferme di peso come il capitano Paco Nobili, il centrale Marco Massaccesi, il libero Dylan Leoni e lo schiacciatore Jacopo Angeli. Gli innesti dei nuovi Scuffia, Stoico, Giuliani, Spescha, Ferri, Orazi, Dignani, Torregiani ed Alessandrini promettono di dare qualità e fisicità ad un roster che parte per recitare un ruolo importante nella prossima stagione.

«Grazie al sostegno di Sampress e degli altri sostenitori della società abbiamo allestito un roster di valore, il più forte della storia di questa società – ha ammesso il presidente Franco Massaccesi– Va anche detto che il lavoro di questi anni ci ha consentito di avere una organizzazione societaria, una crescita costante ed un livello infrastrutturale e di attrezzature coerenti con la tradizione storica della pallavolo a Loreto e che ha convinto alcuni giocatori di grande spessore a scegliere la Nova Volley preferendola ad altre realtà. Con queste basi ritengo che potremo divertirci. Conto davvero che sempre più loretani ci diano fiducia sottoscrivano l’abbonamento e vengano a fare il tifo per la squadra». La presentazione ufficiale è prevista per domenica 30 settembre al PalaSerenelli.

Ti potrebbero interessare