Sport

La Sampress Nova Volley riconferma anche Stoico

Il centrale classe 1986 resterà alla società loretana anche per la prossima stagione. Il suo annuncio arriva dopo quelli di Nobili, Ferri, Torregiani e Cremascoli. Grande soddisfazione da parte del giocatore: «L'accordo mi ha fatto felice»

LORETO– Michele Stoico, centrale classe 1986, farà ancora parte della Sampress Nova Volley Loreto. L’ufficialità è arrivata proprio in queste ore con le parti che si sono trovate nel totale accordo di proseguire il proprio rapporto professionale:

«Mi dispiaceva lasciare Loreto che è una piazza molto importante per il volley. Mi sono trovato benissimo sia con la società che con l’allenatore che con la squadra e proprio perché ero convinto che difficilmente avrei trovato situazioni altrettanto performanti avevo anche preso in considerazione l’idea di smettere col volley giocato. Invece è arrivata la nuova telefonata della società e trovare l’accordo è stato facile e ne sono veramente lieto».

Stoico troverà, fino ad ora, ad attenderlo capitan Paco Nobili, il palleggiatorie Ferri, l’opposto Torregiani e il neo acquisto Cremascoli.

Ti potrebbero interessare