Sport

Loreto, per la Juniores c’è Giordano Bernabei

L'ex tecnico della juniores del Villa Musone impreziosisce il vivaio per lavorare in ottica futura. Nel passato diverse prime squadre. Intanto nei più grandi arriva la conferma del portiere Gianluca Strappato

LORETO- Innesto importante per il Loreto Calcio in ambito giovanile. Alla guida della Juniores 2019-2020 ci sarà l’ex tecnico del Villa Musone Giordano Bernabei, considerato uno dei migliori allenatori di settore giovanile della zona.

Nel suo passato tante società di prima e seconda categoria come San Biagio, Vigor Castelfidardo e Osimo Stazione, nonchè la prima squadra del Villa Musone dal 2007 al 2009 con la promozione in Prima Categoria.

Con il suo arrivo, si legge sul sito ufficiale del Loreto, «si iniziano a delineare i tasselli tecnici del settore giovanile. Riguardo la prima squadra, c’è la conferma del portiere Gianluca Strappato, mentre sono in via definizione alcune trattative per completare la rosa ed iniziare così a programmare la preparazione e le amichevoli precampionato».

Ti potrebbero interessare