Sport

L’Italservice ricevuta dal sindaco Ricci: «Avete tenuto alti i colori di Pesaro»

L'amministrazione cittadina ha ricevuto nei propri uffici tutta la squadra e la dirigenza biancorossa per tributarla con gli attestati al merito sportivo

Alla Palla di Pomodoro, una piazza gremita di gente a tributare l’Italservice Pesaro. Qualche giorno dopo anche il plauso e il riconoscimento ufficiale del sindaco Matteo Ricci in Comune: «Allunghiamo le sensazioni della vittoria scudetto: la gente accorsa alla Palla testimonia che siete entrati nel cuore dei pesaresi – dice il primo cittadino –. Ora andrete in Europa e diventerete un vero strumento di visibilità per la nostra città. Vi auguro di mietere altri successi».

Eco dell’assessore allo Sport Mila Della Dora: «Avete tenuto alti i colori di Pesaro, insieme a voi meritano applausi anche gli sponsor che vi sostengono e il pubblico che vi ha spinto».

Poi il turno del patron Lorenzo Pizza: «Anche noi vi siamo grati, perché l’amministrazione comunale ci è stata sempre vicina. Oggi voglio ringraziare anche tutti quei dirigenti che fanno il lavoro sporco, nessuno lo vede ma è tanto prezioso».

Intanto il 4 luglio Lorenzo Pizza, il co-presidente Pieri e il diesse Marco Troilo saranno a Nyon, in Svizzera, nella sede Uefa per il sorteggio della Champions League: un altro sogno che si avvera.

Ti potrebbero interessare