Sport

L’Italservice Pesaro saluta il viceallenatore Juanba Crespo e il Direttore Marco Troilo

Dopo Marcelinho, Jefferson e Jhons, salutano i biancorossi altri due pezzi da novanta. Per ragioni simili, entrambi hanno richiesto di separarsi dai campioni d'Italia in carica

Juanba Crespo e Marco Troilo salutano l'Italservice Pesaro

PESARO – Giornata di saluti in casa Italservice Pesaro. Ciò che si vociferava da giorni, ora è ufficiale: salutano Juanba Crespo e Marco Troilo.

Lo spagnolo era la spalla destra di mister Fulvio Colini, durante gli allenamenti è stato spesso lui a guidare esercitazioni e schemi. Durante il lockdown e le pause per Covid, è stato lui a educare i calciatori negli esercizi da casa. La mancanza di casa però si fa sentire, dopo quattro anni lunghi e vittoriosi, e ha comunicato al presidente Lorenzo Pizza la propria decisione.

Copione simile per il Direttore Marco Troilo. A lui la società ha affidato le chiavi della gestione della squadra. Non solo dal punto di vista sportivo, con le scelte di mercato ma anche dal punto di vista organizzativo: tesseramenti, documenti, trasferte, pratiche. Lui ha scelto di tornare nella sua Pescara per ragioni lavorative dopo 4 titoli nazionali consecutivi conquistati.

Ti potrebbero interessare