Sport

L’Italservice Pesaro pesca nelle Marche: preso Diego Carducci

Il team di Fulvio Colini si assicura il talento classe '96 made in Ancona. Lui, emozionato, commenta: «Un sogno che si realizza»

PESARO- L’Italservice Pesaro ha annunciato pochi minuti fa l’acquisto del talento mancino marchigiano Diego Carducci. Il laterale classe ’96 arriva in prestito dal Pietralacroce e nelle ultime stagioni è stato in forza alla Tenax Castelfidardo (in A2 l’anno scorso 19 presenze con 13 gol).

Andrà a prendere il posto di Mateus nelle rotazioni di Fulvio Colini. Lui, entusiasta di decollare per la prima volta in un club di serie A, sprizza gioia da tutti i pori: «Sono contentissimo ed onorato di poter far parte di questa magnifica società, che ho sempre ammirato da quando ho iniziato a praticare questo sport – dice Carducci -. Essendo marchigiano, Pesaro è stata sempre la realtà più importante nelle Marche e ho fantasticato questo giorno: per di più avrò l’onore di essere allenato dal miglior mister in Italia e di giocare con dei veri campioni, è un sogno che si avvera. Ringrazio l’Italservice per avermi cercato e creduto in me, il Pietralacroce per la disponibilità alla trattativa e Fabrizio Correra che mi segue e mi ha aiutato molto. Non vedo l’ora di iniziare».

Ti potrebbero interessare