Sport

L’Italservice Pesaro cerca continuità a Torino: sfida alla L84

I campioni d'Italia fanno visita al club della bandiera della Juventus Claudio Marchisio. Punti pesanti in palio in terra piemontese

Il capitano dell'Italservice Pesaro, Felipe Tonidandel

PESARO – L’Italservice Pesaro sabato – 13 novembre – fa visita alla L84. I biancorossi cercano continuità in terra piemontese, cercando magari di approfittare di un passo falso della capolista Syn-Bios Petrarca.

Il club di Padova guida la classifica della Serie A a punteggio pieno dopo sette giornate. Il sodalizio di patron Lorenzo Pizza insegue a quota 14, con una partita in meno e tanta voglia di dare seguito al prestigioso successo casalingo con la Feldi Eboli.

Capitan Tonidandel e compagni però hanno in programma un test molto difficile, quella con la matricola di Torino che vanta, addirittura, la figura dell’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio come proprietario. Italservice e L84 incrociano le proprie strade sabato alle 18, volenterose di conquistare punti pesanti. Gli obiettivi sono diversi: i padroni di casa vogliono uscire dalla zona playout, i pesaresi invece puntano a confermare il trend positivo.

Appuntamento al Palas Sisport di Settimo Torinese. Gara visibile in diretta su www.futsaltv.it e Rossini TV (canale 633, solo nelle Marche).

Ti potrebbero interessare