Sport

L’Italservice Pesaro blinda Marcelinho

L'asso brasiliano, match winner della finale scudetto con l'Acqua&Sapone, rinnova con i biancorossi per altre due stagioni. Parola al direttore sportivo Marco Troilo

Marcelinho-Pesaro, il matrimonio prosegue. La società, con apposito comunicato, ha reso ufficiale la prosecuzione dell’accordo con l’asso brasiliano per altre due stagioni. Linho, match winner della serie scudetto con l’Acqua e Sapone, resta in maglia biancorossa. E i tifosi possono gioire.

«L’Italservice Pesaro è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Marcelinho che ha rinnovato fino al 2020/2021. Il suo contratto era in scadenza alla fine della prossima stagione e la società, dopo l’ottima stagione disputata, ha ritenuto di allungare l’accordo con l’attaccante».

Il direttore sportivo Marco Troilo si dice soddisfatto dell’accordo, raggiunto «con facilità. Il giocatore stesso ha spinto per restare. Oltre ad essere importante in campo, è benvoluto anche negli spogliatoi. Marcelinho ha giocato una stagione di alto livello, reagendo bene all’arrivo di un allenatore che richiede un gioco impegnativo, in attacco e in difesa. E ha concluso con una perla di gol che ci ha regalato lo scudetto».

Ti potrebbero interessare