Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

L’Italservice ospite dell’ACCS. Patron Pizza «La Champions ha un fascino unico»

I biancorossi, sabato 16 gennaio alle 19, faranno visita alla corazzata francese. Tonidandel e compagni se la vedranno con Velasco e Ricardinho. In palio il pass per gli ottavi

Lorenzo Pizza, patron dell'Italservice Pesaro

PESARO – L’Italservice Pesaro è in viaggio, destinazione Francia, Parigi. Sabato 16 gennaio, i biancorossi faranno visita all’ACCS nei sedicesimi di finale della Champions League.

Tonidandel e compagni saranno chiamati a fronteggiarsi con mister Velasco, Ricardinho e altri campioni di caratura mondiale. In sostanza, il meglio che può offrire il futsal italiano contro il meglio del futsal francese.

Il numero uno dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza presenta così la grande gara: «Giocare una finale scudetto è meraviglioso, giocare una finale di Coppa Italia anche, ma il fascino della Champions League è unico. Ambire a giocare una finale di Champions è un qualcosa di stratosferico».

E sull’ostacolo parigino: «Per quanto riguarda la sfida con l’ACCS, sono fiducioso. Ho grande fiducia nel nostro allenatore, nello staff tecnico e nei ragazzi. Andare a giocare contro una delle squadre più forti del mondo sembra quasi un’impresa impossibile, ma noi siamo ottimisti di natura. Il nostro DNA dice questo, è questa la nostra forza. Incontri di questo valore ci danno un’immensa carica».

Gara secca, chi vince passa agli ottavi. Kick off fissato alle ore 19. Gara che sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dell’Italservice Pesaro, sul canale YouTube MMag Comunicazione che curerà il servizio e sui canali social (Facebook e YouTube) della pagina PMGsport Futsal.

Diretta televisiva su E’tv Marche (canale 12) e Rossini Tv (canale 633, solo Marche). A raccontare le emozioni della Teddy Arena ci penserà Matteo Magnarelli.