Sport

L’Italservice Pesaro blinda la porta: Miarelli rinnova fino al 2022 – VIDEO

Nero su bianco per l'estremo difensore biancorosso. Il campione d'Italia in carica commenta così la firma del nuovo contratto: «Sono felicissimo di poter proseguire la mia esperienza a Pesaro»

michele miarelli
michele miarelli

PESARO – «Felicissimo. Ora testa al Petrarca». Queste le parole di gioia del portiere Michele Miarelli. L’estremo difensore dell’Italservice Pesaro ha rinnovato il suo contratto fino al 2022.

Il numero 1 biancorosso è stato uno dei protagonisti della cavalcata Scudetto nella passata stagione (il nostro video in esclusiva con la sua intervista in occasione della festa pesarese per il traguardo raggiunto). Mister Fulvio Colini può dormire sonni tranquilli, Miarelli ha firmato e ci tiene a ringraziare la società: «A Pesaro ho trovato tutto quello che serve per lavorare nel migliore dei modi. Società seria, ambiziosa ed appassionata, una squadra di primo livello ed una città che non manca di far sentire il suo sostegno. Non credo sia possibile chiedere di più e per questo è stata una scelta decisamente facile. Di questo ringrazio il presidente Lorenzo Pizza e la società tutta».

Non ancora sazio di vittorie, il portiere dell’Italservice Pesaro commenta così il prossimo impegno casalingo in campionato contro il Petrarca Padova (sabato 5 ottobre alle ore 18): «In queste prime giornate, il campionato ci ha dimostrato che ogni partita riserva sempre delle grandi difficoltà e quella con il Padova non sarà diversa. Vengono da una vittoria e questo gli avrà dato morale e fiducia perciò dovremo mantenere un alto livello di concentrazione e determinazione per conquistare i 3 punti».

Ti potrebbero interessare