Sport

Lardini, Vasilantonaki: «Con il Conegliano una partita positiva per noi»

La schiacciatrice greca è tornata sul match perso dove però non sono mancati i segnali positivi da parte della della formazione marchigiana: «Per raggiungere l'obiettivo salvezza servirà l'aiuto di tutta la squadra»

Anthi Vasilantonaki in azione
Anthi Vasilantonaki in azione

CONEGLIANO- La prestazione oltre la sconfitta. Può considerarsi molto positivo il sabato sera della Lardini Filottrano al Palaverde dove, al cospetto della Imoca Volley Conegliano campione d’Italia in carica, si sono visti molti segnali incoraggianti. A commentarli è stata una delle ex di giornata, la schiacciatrice russa Anthi Vasilantonaki apparsa molto soddisfatta per la prestazione globale della squadra:

«Per noi è stata una partita molto positiva – spiega la giocatrice della Lardini – Rispetto alle ultime uscite si è visto che siamo nettamente in crescita. La cosa buona è aver acquisito ritmo e messo benzina nelle gambe per le prossime partite che per noi saranno determinanti. Arrivano punti importanti per la lotta salvezza e dovremo farci trovare pronte». La Lardini ha dimostrato di essere compatta e di avere tutte le carte in regola per fronteggiare qualsiasi avversario, anche i più quotati come in questo caso Conegliano:«Per raggiungere l’obiettivo salvezza servirà l’aiuto di tutta la rosa. Tra di noi c’è grande unione, ci aiutiamo e sacrifichiamo tutte. Siamo cariche».

La chiusura sul suo rientro, da ex, al Palaverde dove ha riabbracciato i tifosi di casa: «È stato bellissimo perchè è sempre uno dei miei palazzetti preferiti. Mi sento come a casa e giocare qua mi da sempre una carica particolare».

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»