Sport

Lardini Filottrano Volley, dopo il raduno si inizia a lavorare

Dopo essersi radunata al Sette Colli di Filottrano, la formazione marchigiana guidata da Filippo Schiavo inizia a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie A1. Uniche assenti Athina Papafotiou e Paige Tapp per impegni con le nazionali

La Lardini vittoriosa con la Foppapedretti

FILOTTRANO – Scatta ufficialmente la stagione 2019-2020 della Lardini Filottrano Volley. Dopo essersi radunata ieri al residence Sette Colli e aver raccolto l’abbraccio dei tifosi, la formazione guidata da Filippo Schiavo inizierà già da quest’oggi il percorso di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A1 e dell’esordio del 13 ottobre sul campo del Bergamo. Presente all’appuntamento l’intera rosa ad eccezione di Athina Papafotiou (impegnata dal prossimo 23 agosto agli Europei con la nazionale greca) e Paige Tapp (che dal 20 al 25 agosto affronterà con il team Usa la Norceca Women Champions Cup in Colorado).

A livello di staff tecnico accanto a coach Schiavo ci sarà Paolo Del Persio, nel ruolo di assistente invece Andrea Cesarini con un lungo passato in Serie A con lo scudetto vinto a Perugia. Staff medico affidato a Michele Del Bello e Lorenzo Pigliapoco mentre Marica Magagnini e Simone Mencaccini cureranno rispettivamente statistica e aspetto fisico delle giocatrici. Per la prima seduta al PalaGalizia prevista la consueta sala pesi.

Ti potrebbero interessare