Sport

Lardini, a Filottrano sbarca la centrale Gaia Moretto

Prosegue senza sosta la campagna rafforzamento della società filottranese in vista della prossima Serie A1 di Volley femminile 2019-2020. Con una nota stampa è stata ufficializzata anche la venticinquenne centrale friulana proveniente dal Conegliano

ANCONA- Che colpo per la Lardini Filottrano. In vista del prossimo campionato di Serie A di volley femminile, la compagine filottranese si è assicurata anche la venticinquenne centrale friulana Gaia Moretto, nell’ultima stagione grande protagonista a Conegliano dove ha conquistato scudetto e Supercoppa Italiana. Entusiasmo e grandi motivazioni l’hanno spinta verso l’avventura marchigiana:

«Arrivo a Filottrano con grande entusiasmo sono molto felice di far parte del progetto Lardini. A Conegliano ho passato un anno bello e difficile, un’esperienza meravigliosa e con tante soddisfazioni. Volevo provare a mettermi in gioco in una realtà così importante di serie A1, allenarmi duramente e vedere a che punto ero, confrontarmi tutti i giorni con atlete tra le migliori al mondo. Guardo alla prossima stagione con l’obiettivo di continuare a crescere in una squadra giovane, nella quale tutte le giocatrici vogliono dimostrare quel che valgono. Siamo tutte alla prova, sono certa che possiamo dar filo da torcere a tanti, creare una bella sintonia e giocare con il sorriso. Filottrano? So che è un bellissimo ambiente, me ne ha parlato davvero bene la mia amica Eleni Kiosi. Sono felice di venire lì».

Ti potrebbero interessare