Sport

Lara Brugnoni ritorna al Città di Falconara

L'ex portiere del Kick Off Milano torna nella squadra dove aveva già militato nella stagione 2017-2018. Felicissima della scelta di tornare in biancoblu l'estremo difensore racconta anche un aneddoto che ha preceduto la sua decisione

FALCONARA- Lara Brugnoni, portiere trentenne nell’ultima stagione al Kick Off Milano, torna a difendere la porta del Città di Falconara, serie A femminile di Futsal. L’ufficialità è giunta nelle scorse ore con grande felicità della stessa giocatrice che aveva già militato nel CdF nella stagione 2017-2018.

«Ero convinta, quasi pienamente, di abbandonare – racconta Brugnoni – e lasciare questo mondo che tanto m’ha dato. Non poteva arrivare chiamata migliore, se non questa del CdF per rimescolare le carte e farmi cambiare idea. Torno nella realtà che mi permise di tornare sui campi di serie A. Da chi, ancora una volta, crede in me. Sotto il profilo umano prima e come giocatrice poi. Si parte solo se si ha un posto in cui tornare. Così è stato: finalmente a casa».

«La stagione appena conclusa – rivela Brugnoni – l’ho vissuta da avversaria e quando sono entrata al PalaBadiali ho trovato un ambiente rovente e carico per la propria squadra. Ho ammirato da fuori l’evoluzione di questa società, i grandi passi fatti fino ad avere la certezza di questo percorso di crescita con grande il mercato di questi mesi. Sei grande CdF. Sono sicura che a giugno non mi pentirò di aver scelto di tornare».

Ti potrebbero interessare