Sport

La Robur Osimo Basket annuncia la separazione da Mirko Galli

L'allenatore non sarà più alla guida dei senzatesta nella prossima stagione. A comunicarlo, con una nota ufficiale, la società che milita in Serie C silver. Nei prossimi giorni sono attese novità sulla composizione del futuro staff tecnico

OSIMO- Mirko Galli non sarà l’allenatore della GS Robur Basket Osimo nella prossima stagione di Serie C Silver 2019-2020. La decisione è stata ufficializzata nel pomeriggio di martedì dalla stessa società senzatesta con una nota sui propri canali social. La riportiamo integralmente:

“La G.S Robur Basket Osimo comunica che Mirko Galli non siederà sulla panchina osimana nella stagione 2019/2020. Il sodalizio osimano desidera ringraziare sinceramente coach Galli, per aver accettato a stagione in corso l’incarico e per la professionalità, disponibilità e correttezza dimostrata in questi mesi insieme. La società augura a Mirko le migliori cose per il futuro sia dal punto di vista professionale che personale. Lo staff dirigenziale osimano è gia al lavoro per formare uno staff tecnico di assoluto valore e nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni ufficiali”.

 

Ti potrebbero interessare