Sport

La Pallamano Camerano è pronta per l’esordio

I ragazzi di coach Sergio Palazzi scenderanno in campo sabato 22 Settembre a Carpi per la prima giornata del campionato di Serie A2. Il trainer: «Non vediamo l’ora che arrivi sabato e che si inizi a giocare»

La Pallamano Camerano esordisce domani a Carpi

CAMERANO – È tutto pronto per l’esordio stagionale in Serie A2 della Pallamano Camerano. Dopo un lungo precampionato, i ragazzi di Coach Sergio Palazzi scenderanno in campo sabato 22 settembre a Carpi nella palestra di Viale Peruzzi. Sarà un banco di prova importante per testare subito le ambizioni dei cameranesi dopo il lavoro dei mesi estivi:

«Incontriamo l’avversario perfetto per iniziare il campionato – è l’analisi del trainer gialloblu Palazzi – E’ una squadra che ha perso dei giocatori in estate ma ha comunque delle individualità interessanti, diciamo che è una formazione della nostra fascia e quindi è un ottimo stimolo per esordire in campionato e per dimostrare che il ripescaggio ottenuto in estate è stato meritato. Infatti questa squadra vuole giocare in questa categoria e vuole rimanerci. È un inizio in trasferta, sicuramente non facile, ma ripeto probabilmente è un avversario che calza alla perfezione in questo momento, per il nostro stato di forma e per il nostro stato del gioco e quindi non vediamo l’ora che arrivi sabato e che si inizi a giocare».

Ti potrebbero interessare