Sport

Per la Pallamano Camerano è l’ora del riscatto

I gialloblu di coach Sergio Palazzi si stanno preparando al match interno con l'Estense Ferrara. Sarà utile non commettere gli errori del recente passato. Il trainero: «È uno scontro importante per noi nell’ottica della salvezza»

Sergio Palazzi, Coach Pallamano Camerano
Sergio Palazzi, Coach Pallamano Camerano

CAMERANO- È ora di invertire la tendenza in casa Pallamano Camerano. I ragazzi di coach Sergio Palazzi cercano un risultato positivo nel match casalingo con l’Estense Ferrara cercando anche di sfruttare la spinta del proprio pubblico. Gli avversari sono reduci dalla vittoria casalinga contro Firenze ma fuori casa hanno totalizzato un solo punto. L’occasione è propizia ma i gialloblu dovranno dimostrare di non commettere gli errori fatti in precedenza, compresi quelli nell’ultima trasferta di Sassari:

«È uno scontro importante per noi nell’ottica della salvezza – è l’analisi di Coach Palazzi- Veniamo da due sconfitte ravvicinate in termini di punteggio che ci hanno lasciato l’amaro in bocca, quindi la speranza è che davanti al nostro pubblico riusciamo a rifarci ed a smuovere la classifica. L’Estense è una squadra molto giovane, con la struttura del’under 19 con due tre elementi d’esperienza, e li stiamo studiando per fare bene. Dovremo valutare le condizioni di alcuni giocatori per capire quanti saremo domenica: detto questo sapevamo dell’importanza di questo periodo con diverse sfide importanti per la classifica tutte ravvicinate ed il match contro l’Estense è uno di questi».

Fischio d’inizio domenica 2 Dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirigono l’incontro la coppia arbitrale De Marco – Carcea.

Ti potrebbero interessare