Sport

La Lardini si testa con la Zambelli Orvieto

Nel test con la formazione umbra indicazioni positive per Coach Luca Chiappini che ha ruotato le sue giocatrici in sei set disputate. Domani pomeriggio altra amichevole in programma con la Bartoccini Perugia

Lardini Filottrano 2018-2019

OSIMO- Positivo l’allenamento congiunto effettuato dalla Lardini Filottrano e la Zambelli Orvieto, formazione che milita in Serie A2. Il test ha prodotto ritmo e intensità che ha soddisfatto lo staff tecnico filottranese. Sei set disputati, a rotazioni bloccate, che hanno regalato a Luca Chiappini diverse indicazioni preziose per il proseguo della preparazione in vista dell’esordio in campionato:

«Sono molto contento di questo allenamento, fatto discretamente ciò su cui abbiamo lavorato nelle prime tre settimane. La condizione atletica non è e non può essere ancora al massimo, ma sono soddisfatto. Dopo aver rotto il ghiaccio, ci siamo mossi bene in campo. La nostra è una squadra di atlete che lavorano e faticano insieme. Orvieto mi ha fatto una positiva impressione: è stata aggressiva in battuta e in attacco ha fatto vedere buone cose».

Domani pomeriggio, ore 17.00, previsto un nuovo test amichevole con la Bartoccini Gioiellerie Perugia.

LARDINI FILOTTRANO: Vasilantonaki, Garzaro, Yang, Schwan, Baggi, Di Iulio, Cardullo (L), Paparelli, Cogliandro, Whitney, Rumori (L), Pisani. All. Chiappini – Schiavo.

ZAMBELLI ORVIETO: Mucciola, Angelini, Montani, Ciarrocchi, Cecchetto (L), Quiligotti (L), Bussoli, D’Odorico, Stavnetchei, Prandi, Kantor, Venturini, Decortes. All. Solforati – Martinelli.

ARBITRI: Mercuri e Burtoli di Ancona.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»