Sport

La Jesina resta senza tifo

All’indomani della salvezza e alla vigilia del derby infrasettimanale di Civitanova gli Ultras Jesi rendono noto lo scioglimento del gruppo dopo 13 anni al fianco dei leoncelli. Biglietti nominativa disponibili al Carotti per la gara di giovedì

Una immagine della curva leoncella.

JESI – All’indomani della salvezza ormai acquisita e alla vigilia del derby infrasettimanale di Civitanova (biglietti nominativi disponibili al Carotti), la Jesina si ritrova senza tifo organizzato. «Gli Ultras Jesi – rende noto il gruppo che in questi anni non ha mai fatto mancare presenza e sostegno vicino ai leoncelli- comunicano che dopo 13 anni di attività al fianco della Jesina hanno preso la decisione di sciogliere il gruppo». Di sicuro una brutta notizia per il mondo che gravita attorno ai colori biancorossi. «Decisione presa non a cuor leggero- dicono gli Ultras- ma dovuta ad una situazione che al momento non rispecchia più i valori e gli ideali in cui crediamo. Auspichiamo per la nostra squadra e la nostra curva il miglior futuro possibile. Ringraziamo infine tutti coloro che ci hanno fatto vivere questi 13 anni, è un onore far parte della storia della Jesina». Un saluto che fa rumore.

Giovedì il derby pre-pasquale in casa di una Civitanovese fanalino di coda e in crisi, che in preda alle problematiche societarie gioca da tempo con una Juniores. Obbligatorio l’acquisto in prevendita dei tagliandi, nominativi (va esibito un documento), per il settore ospiti del Polisportivo di Civitanova Marche. Biglietti disponibili da oggi, al prezzo di euro, nella sede della Jesina allo stadio Carotti.

Ti potrebbero interessare