Sport

La Goldengas Senigallia viene rimontata e cade a Rieti

Non bastano i 16 punti di Bedetti e l'ottima fase realizzativa degli uomini di coach Andrea Gabrielli. Prima passo falso dopo due vittorie consecutive

Francesco Gnecchi della Goldengas Senigallia in azione

RIETI – Una buona Goldengas Senigallia non basta, sorride la capolista Real Sebastiani Rieti. I biancorossi cadono 79-71 dopo essere andati al riposo in vantaggio.

Non bastano quindi i 16 punti di Bedetti e l’ottima fase realizzativa degli uomini di coach Andrea Gabrielli. Che partono forte nonostante l’ottimo momento di salute degli avversari. I primi due quarti sono equilibrati ed è la Goldengas a prevalere 40-44 (20-20, 20-24).

La reazione locale però è veemente. Rieti si impone 19-12 al rientro dagli spogliatoi e la gara diventa più emozionante che mai. La Goldengas ci prova fino alla fine ma la Real Sebastiani scappa prima della sirena (20-15). Il tabellone recita 79-71 e i biancorossi sono costretti a leccarsi le ferite dopo due vittorie consecutive nel girone C di Serie B.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus