Sport

La Goldengas Senigallia ha fretta di ripartire. Il riscatto passa da Chieti

Domenica alle 18 la formazione di coach Stefano Foglietti affronta in trasferta la Europa Ovini per provare a tornare alla vittoria che manca da più di un mese

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – In casa della Goldengas Senigallia si continua a lavorare per preparare al meglio la trasferta insidiosa contro la Europa Ovini Chieti, prevista domenica alle ore 18. La formazione di Stefano Foglietti ha fretta di ripartire e rialzarsi, per provare a tornare alla vittoria che manca da più di un mese (l’ultimo successo era arrivato contro un’altra squadra abruzzese, il Teramo). Ora Pierantoni e compagni vogliono dare una scossa al morale e alla classifica.

Proprio il capitano, al termine dell’ultimo kappao, ha parlato ai suoi con parole da vero leader, scuotendo l’ambiente dicendo di «guardarsi dentro» per cercare di capire gli errori commessi e farne tesoro per il futuro.

La Goldengas si presenterà a Chieti con un bottino di 6 punti, due in meno degli avversari tuttavia determinati nel provare a vincere davanti al pubblico amico.

Start ufficiale del match fissato domenica alle 18 al PalaTricalle “Sandro Leombroni” per Europa Ovini Chieti-Goldengas Senigallia.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus