Sport

La Goldengas Senigallia cerca il tris a Padova

Dopo il doppio successo con Monfalcone e San Vendemiano, i ragazzi di coach Riccardo Paolini sfideranno i veneti, vera e propria diretta concorrente alla corsa salvezza

La Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – A caccia della terza vittoria consecutiva la Goldengas Senigallia. Domani domenica 17 gennaio -, i biancorossi faranno visita alla UPB Padova.

Palla a due prevista alle ore 18. Il quintetto guidato da coach Riccardo Paolini arriva a questo appuntamento forte delle due affermazioni con Monfalcone e San Vendemiano.

Match valevole per la settima giornata di Serie B (sottogirone C1) in cui la Goldengas si troverà di fronte una diretta concorrente per la corsa alla salvezza. Un successo, in questi casi, varrebbe doppio.

«Padova è una buona squadra, con giocatori d’esperienza, però noi dobbiamo giocare la nostra gara e mantenere la stessa aggressività che abbiamo messo contro San Vendemiano. Da qui alla fine di gennaio sarà una fase cruciale della stagione». Queste le parole di Marco Giacomini destinate a caricare l’ambiente e mantenere alto il livello di concentrazione.

La partita sarà trasmessa sulla piattaforma LNP Pass.

Ti potrebbero interessare