Sport

La Cicli Copparo Ancona alza il sipario

La società anconetana si presenterà ufficialmente sabato prossimo alle 11 presso la Conero Car del capoluogo. Oltre al presidente Consolani presenti tutti i ciclisti

Raffaele Consolani
Il patron della Cicli Copparo Raffaele Consolani

ANCONA- La voglia di ripetersi. E magari di migliorarsi. La Cicli Copparo Ancona è pronta ufficialmente ad iniziare la stagione sportiva 2020 con il primo atto del suo cammino. Si tratta della presentazione che si terrà sabato 11 gennaio alle 11 presso la Conero Car di Ancona alla presenza di tante autorità sportive del mondo del ciclismo e non solo. Il vernissage godrà anche della conduzione da parte dello speaker Daniel Guidi.

Oltre al presidente Raffaele Consolani ci saranno Giacomo Giacomo Magrini, Marco Calbucci, Andrea Antoni, William Dazzani, Gianluca Felici, Lorenzo Mangialardo, Michele Ridolfi, Lorenzo Braconi e Veronica Pacini. Confermata la presenza di Gianmarco Agostini, Enrico Saccomanni, Chantal Mancini, Serena Medri e Ilaria Lombardi.

Queste le prime parole di patron Consolani: «La nostra anima è rappresentata dai tanti tesserati e il primo aspetto sul quale puntiamo è l’aggregazione. Abbiamo acquisito credibilità e prestigio nel mondo ciclistico regionale e vogliamo compiere ulteriori passi avanti».

Ti potrebbero interessare