Sport

Il Judo della Sef Stamura sugli scudi a Recanati

Nel corso del VI Trofeo di Judo della città leopardiana brillano gli atleti della società anconetana con diverse medaglie conquistate per la gioia e la soddisfazione del maestro Guido Burattini

I medagliati della Sef Stamura

ANCONA- La Sef Stamura brilla anche nel Judo e raccoglie successi e soddisfazioni dal “VI Trofeo di Judo Città Leopardiana” di Recanati. I ragazzi anconetani guidati dal maestro Guido Burattini hanno saputo imporsi al cospetto di avversari di assoluto livello mostrando tutto il loro potenziale.

Due gli atleti dorici che hanno conquistato la medaglia d’oro e si tratta di Elisa Licitra nella categoria 52 Kg. Esordienti A e Federico Venè categoria 73 Kg. cadetti cinture blu/nere. Terza posizione per Leonardo Marovelli nella categoria cadetti cinture blu/nere fino a 81 Kg.

Elisa Licitra, giovanissima classe 2006, ha confermato quanto di buono si dice sul suo conto dopo essersi presa diversi lustri a livello nazionale mentre Federico Venè, ritornato da poco alle competizioni dopo un lungo periodo di stop, è ormai pronto a consolidarsi tra i migliori nella propria categoria. Da segnalare che nella manifestazione di Recanati gli under 15 Francesco Camplone e Francesco Orciani hanno disputato le gare di qualificazione ai campionati italiani chiudendo positivamente le loro performance.

Ti potrebbero interessare