Sport

Jesina Pallanuoto, vincere per la salvezza

Sabato 9 marzo alle 14,30 alla piscina del Passetto di Ancona i granata ricevono il fanalino di coda Rari Nantes Napoli per spezzare la serie negativa delle ultime gare. Intanto via alla collaborazione del vivaio con ITAS

Jesina Pallanuoto - Frosinone
Jesina Pallanuoto in vasca

JESI – Partita da vincere domani, sabato 9 marzo (ore 14,30), per la Jesina Pallanuoto, alla Piscina del Passetto di Ancona. A sfidare i granata arriva il fanalino di coda Rari Nantes Napoli; va spezzata la serie negativa di sconfitte in cui i ragazzi di mister Iaricci sono incappati. Guai a sottovalutare l’avversario, anzi, la gara andrà affrontata nel migliore dei modi per rilanciarsi e uscire da un periodo difficile. La salvezza diretta è ancora possibile ma per ottenerla servono le giuste risposte in acqua.

Spiega mister Giacomo Iaricci: «Sabato scorso abbiamo giocato una brutta partita e abbiamo fatto un salto indietro rispetto alle altre gare. La fretta in attacco, la difficoltà di fare gol, l’insistere alcune volte in iniziative personali hanno innescato un circolo vizioso. Il primo tempo, pur non giocato così male, è finito 4-1 per gli avversari ed è ovviamente una delle cause di quanto dicevo».

Sarà assente al Passetto lo squalificato Fosco Maria Rossi. Intanto in società si brinda per il matrimonio con l’ITAS Assicurazioni dell’agente Simone Cola. «Un accordo basato sui veri valori dello Sport – sottolinea la Jesina Pallanuoto – e che consentirà ai ragazzi del settore giovanile di giocare con la scritta ITAS sulle calottine». Al debutto con il nuovo logo la Under 15 ha espugnato Perugia per 9-4.

Ti potrebbero interessare