Sport

Jesina Pallanuoto, contro la Tyrsenia per sorprendere ancora

Domani, sabato 26 gennaio, alle 15 alla piscina del Passetto di Ancona, seconda gara casalinga consecutiva per i granata nel terzo turno del campionato di serie B. Le parole di mister Giacomo Iaricci

Jesina Pallanuoto

JESI – «Affronteremo una squadra giovane e ben allenata, ripartendo dalla fiducia che ci ha dato la vittoria della scorsa settimana». Così il tecnico della Jesina Pallanuoto, Giacomo Iaricci, in vista del secondo consecutivo appuntamento casalingo che, domani sabato 26 gennaio alle 15 alla piscina del Passetto di Ancona, attende i granata nella terza giornata del campionato di serie B. Avversaria, la Tyrsenia di Cerveteri. Gli jesini, sconfitti all’esordio di Roma dalla Zero9, vengono dalla prima storica vittoria in categoria conquistata sabato scorso ai danni del San Mauro.

«Dobbiamo riuscire a riproporre la stessa buona difesa di sabato scorso, in quanto da schierati abbiamo preso pochissimi goal- spiega Iaricci- dobbiamo però imparare a gestire con più calma la palla nella fase di contropiede, dove per la troppa fretta sbagliamo troppo lasciando pericolose controfughe agli avversari».

In porta ancora in dubbio il rientro di Ferazzani, potrebbe ancora essere il turno di Carletti come già nell’ultima gara. Servirà, ancora, un grande pubblico per spingere i granata.

Ti potrebbero interessare