Sport

Jesina Pallanuoto a testa alta con la capolista

Con Tuscolano gara in equilibrio fino all'ultimo tempo, quando la prima della classe piazza l'allungo del 7-10. Ma positive le indicazioni per il finale di campionato granata

Jesina Pallanuoto- Basilicata 2000

ANCONA- Vende cara la pelle ma si ferma in casa, alla piscina del Passetto di Ancona, la Jesina Pallanuoto contro la capolista del campionato di serie B Tuscolano Roma. Finisce 7-10 per i capitolini, i granata vanno a segno tre volte con Baldinelli e poi con Rossi, Zannini, Chitarroni e Pal. La formazione di mister Iaricci se la gioca con orgoglio e va vicina all’impresa, buone le sensazioni e importante l’iniezione di fiducia in vista del finale di campionato in cui cercare la salvezza.

Partita in equilibrio fino all’ultima frazione: 2-2 e 3-3 nel primo e terzo parziale, solo lo 0-1 del secondo porta Tuscolano in vantaggio all’ingresso nell’ultimo tempo, 5-6. Poi emerge la forza della prima della classe, che spegne le speranze jesine.

«Abbiamo disputato una delle migliori prestazioni stagionali- commenta Iaricci- nel finale purtroppo è emersa un pochino di stanchezza da parte nostra ed è venuto fuori il talento del Tuscolano. Ci abbiamo provato e continueremo a farlo».

Ti potrebbero interessare