Sport

La Jesina Pallanuoto sciupa un’occasione col Frosinone

I granata cadono sconfitti, dopo essere stati in vantaggio 5-3 nel corso del terzo tempo. Fatale l'ultimo periodo di gioco da dimenticare

Jesina Pallanuoto - Frosinone
Jesina Pallanuoto in vasca

JESI – Nulla da fare per la Jesina Pallanuoto, che non sfrutta il turno casalingo e cade battuta da un Frosinone che piazza il colpo (5-7). Fatale per i granata l’ultima frazione da incubo, in cui si è letteralmente spenta la luce.

Il pubblico granata durante Jesina Pallanuoto- Frosinone

Peccato, perché per lunghi tratti i ragazzi di mister Iaricci avevano condotto le danze, sciorinando una bella prestazione. Ma per vincere in questo campionato serve una concentrazione costante e i passaggi a vuoto vengono puntualmente puniti.

Gara dai due volti dunque. Brillante l’inizio della Jesina, che si porta sul 3-0 e sembra in controllo. I ciociari non mollano ma non riescono ad agganciare. Jesi va sul 5–3 con un rigore di Baldinelli ma non ha la lucidità necessaria per chiudere. Ad una manciata di secondi dalla fine del terzo periodo gli ospiti impattano sul 5–5 e da quel momento comincia un’altra partita.

La Jesina sciupa, il Frosinone ringrazia e festeggia. Ora sarà necessario rimboccarsi le maniche più che mai e continuare a lavorare con ancor più intensità.

 

Ti potrebbero interessare