Sport

Jesina Pallanuoto, ecco le rivali

Fra Roma e Napoli, il quadro delle avversarie che attendono i granata, inseriti nel girone numero tre del prossimo campionato di serie B

La "famiglia" della Jesina Pallanuoto

JESI – La Basilicata Nuoto 2000 di Potenza, la Lazio Waterpolo, la Rari Nantes Frosinone, la Rari Nantes Napoli, le romane SC Tuscolano, Villa York e Zeronove, la Tyrsenia di Cerveteri e l’altra napoletana San Mauro di Casalnuovo. È il panorama degli avversari che, di qui ad un mese e mezzo quando avrà inizio il torneo, attendono la Jesina Pallanuoto al ritorno nel campionato di serie B.

La formazione granata è stata inserita nel girone numero 3. La vasca in cui la Jesina Pallanuoto disputerà le sue gare casalinghe sarà, come lo scorso anno, quella della piscina del Passetto ad Ancona, insieme a quello di Pesaro unico impianto in tutte le Marche dalle dimensioni adeguate a ospitare una partita di B. Per gli allenamenti invece il lavoro si divide fra il Passetto, Jesi e Moie.

Intanto è partita anche tutta l’attività del vivaio, con l’Under 20 allenata da Francesco Baldinelli, l’Under 15 di Marco Gianangeli, l’Under 13 allenata dal presidente Gianluigi Traini e l’Under 11, seguita da Diego Tortoioli e da Alessio Archetti.

Ti potrebbero interessare