Sport

La Jesina Pallanuoto punta su Dusan Vidovic

Arriva dalla Serbia e da una consolidata esperienza il nuovo tecnico granata. Ringraziamenti e saluti per lo storico allenatore Giacomo Iaricci,:«Sarà per sempre una colonna portante della nostra società e i suoi consigli saranno utilissimi»

JESI – La Jesina Pallanuoto si affida al tecnico Dusan Vidovic per la prossima stagione agonistica nel campionato di serie B. E ringrazia e saluta lo storico allenatore, anche della recente promozione in B e dell’ultima salvezza, Giacomo Iaricci. «Sarà per sempre – dice la realtà granata – una colonna portante della nostra società, e i suoi consigli saranno utilissimi al nuovo tecnico».

Giacomo Iaricci

Nato a Becej, in Serbia, 50 anni, Vidovic porta con sé un ricchissimo palmarès. Da giocatore vanta numerose presenze con le nazionali giovanili, oltre ad essere stato vice campione di Jugoslavia con la squadra della sua città natale. Ha avuto esperienze anche a Messina e in Arabia Saudita. Sulla panchina ha conquistato ben otto titoli giovanili in patria, prima di tornare in Italia dove tra maschile e femminile ha lavorato in piazze importanti come Caserta, Napoli, Varese e Cagliari, ottenendo promozioni e disputando anche i playoff di serie A.

Ti potrebbero interessare