Sport

Jesina Pallanuoto a Napoli per l’ultima di campionato

I granata chiudono la fase regolare del torneo a caccia dell'ottavo posto utile a presentarsi al meglio ai playout, decisivi per la salvezza

Jesina Pallanuoto

JESI – Ultima trasferta di stagione regolare per la Jesina Pallanuoto, con un ottavo posto da conquistare prima di immergersi nel girone infernale dei play out.

Domani, sabato 25 maggio alle 16.30, i granata saranno ospiti nella tana della Rari Nantes Napoli. Non deve ingannare il -1 in classifica dei partenopei, perché nelle ultime settimane nella formazione campana sono tornati a giocare i seniores, determinati a vender cara la pelle.

Inoltre i 42 gol subiti nella gara di andata avranno sicuramente lasciato qualche idea di rivalsa nella mente dei padroni di casa. I granata affronteranno la gara consapevoli delle insidie, e forti della bella prestazione fornita la scorsa settimana, dove la vittoria è sfuggita per un soffio.

Una prestazione da cui ripartire per aprire le danze nella lotta a difesa della Serie B. Squalificato mister Giacomo Iaricci, in panchina siederà al suo posto Gigio Traini.

Ti potrebbero interessare