Sport

Jesina Pallanuoto contro Frosinone per tornare a gioire

Domani 23 febbraio alle 15 alla piscina del Passetto di Ancona i granata cercano il riscatto e il ritorno ai punti dopo gli ultimi stop

La Jesina Pallanuoto in azione

JESI – Tornare a vincere per riprendere lo slancio. Questo l’obbiettivo della Jesina Pallanuoto, che domani sabato 23 febbraio, alla Piscina del Passetto di Ancona ,con inizio alle 15, affronterà la Rari Nantes Frosinone. La sconfitta subita dalla capolista Tuscolano ha comunque fornito buone indicazioni a tutta la truppa granata, che ha mostrato una buona crescita a livello mentale.

Ora è il momento di alzare il livello complessivo di gioco, perché come previsto questa Serie B è di altissima qualità e ogni punto guadagnato inizia a pesare come l’oro.

Rientrano in vasca Fosco Maria Rossi, squalificato a Roma, e Francesco Baldinelli. A fare il punto della situazione è mister Giacomo Iaricci: «Sabato scorso abbiamo giocato con la prima in classifica che non ha mai perso e effettivamente ha un collettivo tecnicamente superiore alla media delle altre squadre. Inoltre è tatticamente molto bene organizzata. Non avendo i due marcatori principali, abbiamo dovuto insistere di più con la difesa a zona per coprire sul centroboa, e questo ci è costato qualche gol di troppo a perimetro. Aldilà del risultato, abbiamo fatto una buona prestazione. Anche se in attacco ancora dobbiamo migliorare molto. Domani sarà una gara molto importante, dove conteranno tanto concentrazione e spirito di squadra. Il gruppo in settimana si è allenato bene ed è quindi pronto a dare battaglia».

 

Ti potrebbero interessare