Sport

Jesina Pallanuoto, chiamata per la salvezza

Sabato 8 giugno alle 18 alla piscina del Passetto di Ancona, contro la Swim Academy Pagani, gara 1 della serie playout, al meglio delle tre partite, che mette in palio la permanenza in serie B

Jesina Pallanuoto

JESI – Con la stagione regolare alle spalle, cresce l’attesa per la Jesina Pallanuoto, impegnata a difendere la serie B nei playout che vedranno i granata affrontare in una serie al meglio delle tre partite (gara 1, gara 2 e eventuale bella) la Swim Academy Pagani.

Si comincia in casa, sabato prossimo 8 giugno alle 18, alla Piscina del Passetto di Ancona. Unico obiettivo possibile la vittoria.

Si preannuncia una vera e propria battaglia sportiva e tutte le componenti saranno fondamentali per riuscire a tagliare il traguardo salvezza. Grande la concentrazione sul fronte della squadra, alla quale non manca certo la voglia di compiere lo sforzo decisivo. Rientra Garbini, mente capitan Vitali, alle prese con dolori al costato, dovrà stringere i denti.

In tribuna mister Giacomo Iaricci, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica, al suo posto a bordo vasca il presidente- mister Gianluigi Traini. Con la piscina di Jesi chiusa per i lavori di ristrutturazione, la Jesina Pallanuoto ha iniziato un “pellegrinaggio” tra le province di Ancona e Macerata per potersi allenare. Ma è risaputo che nelle difficoltà la formazione granata è capace di tirare fuori il meglio. Sarà determinate il calore del pubblico al fianco dei ragazzi. Come non mai, la sfida per rimanere in serie B va vinta tutti insieme.

Ti potrebbero interessare