Sport

Jesina baby, tre punti a cinque stelle

Fuori programma per la Juniores leoncella di rientro dalla vittoriosa trasferta a Isernia: incontro e foto in autogrill col vice premier Luigi Di Maio e con Alessandro Di Battista

Foto di gruppo con Luigi Di Maio

JESI – Curioso fuori programma per la Jesina Juniores di mister Daniele Bedetti al rientro dalla vittoriosa trasferta di Isernia. In autogrill all’altezza di Pescara il gruppo leoncello ha incontrato il vice premier e Ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio e con lui l’altro esponente di punta del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista. Non sono mancate foto e battute, come quella del giovane centravanti leoncello Barchiesi che ha fatto presente al vice premier il bisogno di un campo da calcio in sintetico a Jesi. Battuta accolta da Di Maio con una risata e una stretta di mano al calciatore della Jesina, al quale ha chiesto scherzando quanto costi la realizzazione del campo e se serve anche altro.
Per la cronaca, a Isernia i leoncelli hanno vinto per 0-1 con rete di  capitan Bartolini nella ripresa, dopo una grande prestazione.

Daniele Bedetti e Alessandro Di Battista
Daniele Bedetti e Alessandro Di Battista

Ti potrebbero interessare