Sport

Jesina, 4 reti nell’ultimo test

Ad Appignano leoncelli opposti all'Osimana, formazione di Promozione, nell'amichevole che chiude il precampionato. Domenica prossima 25 agosto a Civitanova con la Sangiustese è Coppa Italia

JESI – Finisce 2-4 in favore della Jesina il test amichevole di Appignano fra leoncelli e Osimana, squadra di Promozione. Domenica prossima 25 agosto alle 20.30  a Civitanova sarà tempo di primi impegni ufficiali, con la squadra di mister Manuelli opposta alla Sangiustese nella gara ad eliminazione diretta che vale per il primo turno di Coppa Italia.

Ad Appignano Jesina avanti subito 0-3 nel primo tempo che, dopo il riposo per un risentimento dell’amichevole precedente con il Portorecanati, vede tornare in campo dall’inizio il trequartista Villanova. Prima dell’intervallo l’Osimana accorcia le distanze,  quindi nella ripresa ci sono ancora una rete per parte. Per la Jesina a segno le punte: Cruz con una doppietta, Damiano e Fioretti. Nel conto anche una traversa di Gagliardini. Schierati due classe 2002, Lucarini e Bernacchini.

Ancora da definire la questione della conferma o meno in rosa del difensore Alex Marini.

Ti potrebbero interessare