Sport

Anche a Jesi la Giornata Mondiale del Tennistavolo con “Ping Pong Muntobè 4.0”

Venerdì 5 e domenica 7 aprile alla palestra della scuola Federico II, grazie alle iniziative organizzate da Centro Sportivo Italiano e Polisportiva Clementina ASD, torna il torneo di doppio cross-generazionale, per coppie formate da genitori e figli, nonni e nipoti e così via

La squadra della Polisportiva Clementina

JESI – Appuntamento con la Giornata Mondiale del Tennis Tavolo (www.tt4all.com), venerdì e domenica prossimi 5 e 7 aprile, anche a Jesi, alla palestra della scuola Federico II, grazie agli eventi organizzati da Centro Sportivo Italiano e Polisportiva Clementina ASD.

“Ping Pong Muntobè 4.0” il nome dell’iniziativa, doppia occasione a porte aperte per chiunque abbia voglia di giocare. Saranno disponibili gli allenatori di Csi e Clementina per tutti quelli che vorranno provare, tavoli, racchette e palline verranno messi a disposizione gratuitamente.

Si comincia venerdì 5, alle 18 con gli under 18 e dalle 20 con gli adulti. Nel pomeriggio di domenica 7 aprile (dalle 17,30 a sera), dopo il grande successo degli anni passati si torna a proporre il torneo di doppio cross-generazionale rivolto alla coppie genitori/figli, nonni/nipoti o simili. Nel 2016, la Federazione Internazionale (ITTF) ha premiato le iniziative di Jesi e Senigallia come gli eventi più creativi al mondo e nel 2017 sono state coinvolte le diverse società sportive di Jesi per un evento di sport e aggregazione con l’obiettivo di celebrare il tennistavolo.

Quest’anno ancora la possibilità per ragazzi e adulti di giocare e conoscere le attività proposte (email polisclementina@libero.it , + 39 348 6948798).

Ti potrebbero interessare