Sport

Jesina, primi gol in famiglia

A segno Pierandrei con una doppietta e Magnanelli nel primo tempo, Sassaroli nella ripresa nel galoppo al Carotti fra leoncelli e una formazione sostanzialmente juniores. Circa 200 sugli spalti, prossimo appuntamento il 1 agosto a Sarnano con Perugia e Tolentino.

Un momento del match

JESI – Primi gol in famiglia per la nuova Jesina 2018-19, che ha affrontato al Carotti una sgambatura al termine della prima settimana di preparazione. Alla fine dei giochi 4-0 per la Jesina A schierata da mister Davide Ciampelli sulla Jesina B, in sostanza una Juniores. A segno nel primo tempo Pierandrei con una doppietta (5’ e 20’) e Magnanelli sul finale di parziale (si sono giocati tempi da 40’). Nella ripresa, in gol Sassaroli 15’. Circa 200 gli spettatori intervenuti al Carotti, dove l’ingresso era libero. Fermi per affaticamento Capone e Trudo, mister Ciampelli ha scelto per la Jesina A iniziale David, Martedì, Bordo, Nonni, Pasqualini, Zannini, Ceccuzzi, Magnanelli, Cameruccio, Pierandrei e Giovannini.

Il tecnico della Jesina, Davide Ciampelli

«Prima settimana di lavoro positiva- commenta alla fine il tecnico Ciampelli- con quella di oggi sono state dieci le sedute di lavoro. Siamo al punto in cui dobbiamo essere ora. Bilancio buono». Prossimo test mercoledì 1 agosto a Sarnano in un triangolare con Perugia e Tolentino.

Ti potrebbero interessare