Sport

La Janus Roller Fabriano guarda avanti con entusiasmo

La partecipazione al Campionato Italiano Acsi ha concluso la prima stagione della società sportiva fabrianese sotto la guida dell'allenatrice Erika De Canonico. Sabato 8 settembre "open day"

Alcune atlete della Janus Roller Fabriano con le allenatrici
Alcune atlete della Janus Roller Fabriano con le allenatrici

FABRIANO – La prima stagione sportiva della Janus Roller Fabriano di pattinaggio artistico è culminata nel fine settimana scorso con la partecipazione delle ragazze guidate dall’allenatrice Erika De Canonico al Campionato Italiano Acsi svoltosi a Riccione. «Le nostre atlete si sono ottimamente comportate in un contesto altamente competitivo con partecipanti provenienti da tutta la penisola», ci informa con entusiasmo la stessa De Canonico, che ha avuto il merito di dare il via a questa disciplina, a Fabriano, lo scorso anno.

«Un anno intenso, per certi versi storico in città per questa disciplina – lo descrive Erika – durante il quale tante ragazze si sono appassionate, grazie anche ai vari happening che abbiamo organizzato. E per questo, sabato 8 settembre dalle ore 16 alle 19, alla palestra “Morea”, abbiamo deciso di iniziare il nuovo anno sportivo con un “open day” per coloro che vorranno provare questo sport». Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Janus Roller Fabriano.

Due piccole atlete della Janus Roller Fabriano

Ti potrebbero interessare