Sport

Italservice Pesaro: ecco “Uniamoci”, la campagna abbonamenti 2023-2024

La società biancorossa ha presentato le nuove tessere fedeltà. Prezzi ultra popolari e iniziativa congiunta col Loreto Basket

I presidenti dell'Italservice Simona Marinelli e Lorenzo Pizza, insieme all'assessore Della Dora e ai direttori delle due società, Ligi e Munzi

PESARO – Two is megl che one. Richiamando lo spot pubblicitario di qualche anno fa di un noto gelato, in casa Italservice hanno deciso di creare una campagna abbonamenti nel segno del 2×1. Ovvero: una tessera fedeltà per due abbonamenti compresi nel prezzo, quelli appunto per Italservice Pesaro Calcio a 5 (Serie A) e per Italservice Loreto Basket.

Come a ribadire: l’unione fa la forza. Una campagna abbonamenti congiunta per la stagione 2023/2024 fra le due società del gruppo Italservice, peraltro a prezzi popolarissimi: una partita costerà come cappuccino e cornetto, per intenderci, circa 2 euro e mezzo.

L’iniziativa è stata svelata durante la conferenza stampa svoltasi nel locale Gemelli Borgo di Borgo Santa Maria. I due club erano rappresentati dai presidenti Simona Marinelli (Pesaro Calcio a 5) e suo marito Lorenzo Pizza (Loreto Basket). Al tavolo dei relatori c’erano i due presidenti, ma anche gli ideatori e artefici pratici della campagna ideata sotto il nome emblematico di “Uniamoci!”: il Direttore Generale del Pesaro Calcio a 5, Nicola Munzi, e il General Manager del Loreto Basket, Federico Ligi. Vicino a loro anche l’Assessore allo sport di Pesaro, Mila Della Dora, che ha colto l’occasione per sottolineare la bontà dell’iniziativa. Dettata appunto anche da prezzi e condizioni di acquisto assai favorevoli.

L’abbonamento congiunto 2023/2024 sarà infatti valido per tutte le partite casalinghe dell’Italservice Pesaro in Serie A di calcio a 5 (regular season) e in Coppa Divisione, e per tutti i match casalinghi del Loreto Basket nella “prima fase” di Serie B2. Il costo dell’abbonamento intero (maggiorenni) è pari a 80 euro, per un totale di oltre 30 partite a circa 2,50 euro l’una. A soli 50 euro si otterrà l’abbonamento ridotto (dai 10 ai 17 anni compresi), mentre sotto i 10 anni l’ingresso sarà gratuito.

Quattro le modalità per acquistare gli abbonamenti:
– prenotandolo con un messaggio Whatsapp da inviare al numero dedicato 342.6544094;
– presso il negozio PS Sport in Strada della Fabbreccia 5 (Villa Fastiggi) negli orari di apertura;
– presso il locale Gemelli Borgo in via Gabbani 3 (Borgo Santa Maria) il Martedi e il Giovedi dalle 17 alle 19;
– presso il locale Gemelli Baia in Via Parigi (Baia Flaminia) il Mercoledì e il Venerdì dalle 17 alle 19.

Ti potrebbero interessare