Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Italservice Pesaro, ufficiale la partnership con Riviera Banca

Il nuovo rapporto di sponsorizzazione comprenderà anche la Loreto Basket, società di cui Lorenzo Pizza è appena diventato patron

Uno scatto della conferenza stampa

PESARO – L’Italservice abbraccia Riviera Banca, nel calcio a 5 e nel basket. Presentata questa mattina – mercoledì 28 settembre -, tramite una conferenza stampa, la partnership tra Italservice Pesaro Calcio a 5, Italservice Loreto Basket e il nuovo sponsor Riviera Banca.

La location scelta è stata l’accogliente sala conferenze della filiale Pesaro Centro di Riviera, dove erano presenti i massimi vertici dirigenziali di tutte le realtà: Lorenzo Pizza, presidente dell’Italservice Pesaro Calcio a 5 nonché patron della Loreto Basket, il presidente di quest’ultima Rodolfo Baldelli e Fausto Caldari, presidente di Riviera Banca.

Tutti hanno illustrato la collaborazione, a partire da Pizza: «Quando abbiamo proposto a Riviera Banca la possibilità di aprire questa partnership, è stato bello ricevere subito forte interesse. Questa è la testimonianza che parliamo di una realtà aperta allo sviluppo dei giovani del territorio, attenta alle vie di comunicazione che lo sport, sia il calcio a 5 che il basket, possano garantire».

A ruota, Baldelli: «Oltre alla grande visibilità nazionale che può offrire l’Italservice Calcio a 5, come Loreto Basket, società storica della città, possiamo invece lavorare molto sul territorio, su altri mezzi di visibilità. Riviera Banca, a sua volta, ci consente di proseguire il progetto ambizioso e di rilancio che abbiamo avviato qualche mese fa, soprattutto grazie all’ingresso di patron Pizza e dell’Italservice».

Per ultimo, Caldari: «Giovani e territorio sono due parole chiave nella mission della nostra banca. Abbiamo riscontrato nelle società le basi e le caratteristiche per poter lavorare su questi fronti. Lo sport è un veicolo importante per valorizzare i progetti di Riviera Banca».