Sport

Italservice Pesaro, tutto pronto per il Memorial Nino Pizza con Came Dosson e Fustal Pistoia

Al PalaFiera verrà anche presentata la società, la prima squadra e il settore giovanile biancorossi. Ci sarà anche la Loreto Basket del patron Lorenzo Pizza

L'Italservice Pesaro

PESARO – L’Italservice Pesaro si prepara al 16^ Memorial Nino Pizza. Dopodomani – sabato 17 dicembre -, i biancorossi ospiteranno Came Dosson e Futsal Pistoia al PalaFiera (alle 15).

Ci saranno tre partite da 20 minuti effettivi ciascuna, si comincia con le due ospiti e poi i ragazzi di mister Fulvio Colini sfideranno la perdente della prima gara e successivamente la vincente. In caso di parità, si procederà con i calci di rigore che assegneranno 2 punti alla vincente e un solo punto alla perdente.

Durante e dopo le gare del Memorial Nino Pizza, verrà presentata ufficialmente tutta la società Italservice e anche la Loreto Basket, la società del presidente Rodolfo Baldelli di cui Lorenzo Pizza è diventato patron. Largo allora alla presentazione ufficiale della prima squadra biancorossa e di tutte le giovanili. Non mancherà la sfilata dei cestisti gialloblu dell’Italservice Loreto Basket.

Ti potrebbero interessare