Sport

Italservice Pesaro, torna la Coppa Divisione: derby col Futsal Cobà

Appena tornati dalla Svezia, i campioni d'Italia in carica saranno ospiti dei biancoazzurri. Un match da dentro o fuori che promette spettacolo, nel rispetto del bel rapporto che esiste tra le due società marchigiane

PESARO – Vigilia di Coppa Divisione per l’Italservice Pesaro. Domani, 15 ottobre i biancorossi faranno visita al Futsal Cobà, gara valevole per il secondo turno di competizione. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.00, presso il Palasavelli di Porto San Giorgio.

Ieri, i ragazzi di mister Fulvio Colini sono rientrati dalla Svezia. E’ stata una settimana da incorniciare quella appena trascorsa. Pesaro ha strappato l’accesso fra le 16 migliori squadre d’Europa al suo debutto in Champions League, vincendo a punteggio pieno il proprio girone di Main Round.

Per un arrivederci alla massima competizione continentale, un bentornata alla Coppa Divisione. La contesa contro il Futsal Cobà sarà un bel banco di prova per i campioni d’Italia in carica, specialmente dopo i recenti impegni di Pesaro lontano dallo stivale. La compagine biancoazzurra è un osso duro, soprattutto quando gioca tra mura amiche. Il match di domani sarà un dentro o fuori da non fallire, in un derby che promette emozioni.

Ti potrebbero interessare