Sport

Italservice Pesaro: tre punti per blindare il secondo posto

Alla squadra di mister Fulvio Colini bastano tre punti per blindare il secondo posto ed ecco la classifica: Acqua&Sapone primo a 46, Italservice Pesaro 41 e Lollo Caffè Napoli 37. In caso di vittoria sarà certificato matematicamente il secondo piazzamento

L'Italservice Pesaro vince anche in gara 2 e decolla in semifinale Scudetto con un turno d’anticipo
L'Italservice Pesaro vince anche in gara 2 e decolla in semifinale Scudetto con un turno d’anticipo

Penultima giornata di campionato di Serie A per l’Italservice Pesaro, che domani (venerdì 5 aprile) alle 20.50 sarà impegnata in trasferta con la Lazio.

Alla squadra di mister Fulvio Colini bastano tre punti per blindare il secondo posto ed ecco la classifica: Acqua&Sapone primo a 46, Italservice Pesaro 41 e Lollo Caffè Napoli 37. Questo significa che in caso di vittoria sarà sì certificato matematicamente il secondo piazzamento.

«Sulla carta è una partita facile, perché giochiamo con l’ultima della classifica»: mister Fulvio Colini presenta così il match. Ma mai abbassare la guardia. L’obiettivo è tenere saldo il secondo posto in vista dei playoff. «Dobbiamo fare soltanto cultura preparatoria di questa gara in vista dei playoff, dando minutaggio anche a chi magari ha giocato di meno e cercare di portare subito i tre punti a casa». La sfida con la Lazio sarà trasmessa in diretta su Rossini Tv e sulle frequenze di Radio Prima Rete.

La prossima settimana ci sarà il turno di riposo, mentre a metà aprile scenderà in campo la Nazionale italiana che vedrà convocati i pesaresi Miarelli, Fortini e Marcelinho. Convocati anche Taborda e Borruto con la nazionale argentina.

Ti potrebbero interessare