Sport

Italservice Pesaro, parla mister Scarpitti: «Eboli, Roma e Napoli favorite, noi vogliamo competerci»

Il nuovo trainer biancorosso analizza la prossima Serie A con l'obiettivo di rendere la vita difficile a tutte le altre big del torneo

Fausto Scarpitti (fonte foto Real San Giuseppe)

PESARO – Nuovo ciclo, vecchie ambizioni per l’Italservice Pesaro. E’ il nuovo allenatore Fausto Scarpitti a raccontare gli obiettivi del club più vincente degli ultimi anni di futsal maschile in Italia.

«Siamo contenti dell’organico allestito – racconta il trainer dell’Italservice -. La società ci ha indicato il budget e le sue volontà, ovvero essere competitivi. La rosa è all’altezza degli obiettivi prefissati, ovvero centrare almeno i playoff in campionato e dire la nostra nelle altre competizioni. Il club ha vinto tanto nel recente passato, ora ha mutato modo di lavorare e con questa nuova linea intrapresa vuole provare ad alzare altri trofei».

Scarpitti poi analizza la prossima Serie A: «Feldi Eboli e Olimpus Roma sono due formazioni super attrezzate, il Napoli sta continuando a costruire un roster con l’obiettivo di vincere tutto. Poi L84, Genzano e Pomezia sono altre società che si sono mosse bene. La missione dell’Italservice deve essere quella di competere con tutte queste formazioni. Non vedo un’ammazza campionato, sarà una stagione molto equilibrata».

© riproduzione riservata