Sport

Italservice Pesaro, inizia un mese di fuoco e di assoluta importanza

11 partite in 27 giorni per i campioni d'Italia in carica. Campionato, Coppa Italia e Champions League attendono i biancorossi a un vero e proprio tour de force da non sottovalutare

PESARO – 11 partite in 27 giorni per l’Italservice Pesaro. Campionato, Coppa Italia e Champions League attendono i campioni d’Italia in carica, per un vero e proprio tour de force.

Si parte con l’impegno casalingo in serie A contro la Lynx Latina. Match previsto al Pala Nino Pizza, domenica 3 novembre ore 17. L’obiettivo è chiaro a tutto l’ambiente pesarese: riprendersi la vetta al più presto possibile. Da sottolineare che l’Italservice dovrà recuperare una gara, causa gli impegni di Champions di qualche settimana fa.

Due giorni dopo, martedì 5 novembre alle ore 20, nuovo impegno in Coppa Divisione: derby con la Tenax Torfit Castelfidardo. La location sarà sempre il Pala Nino Pizza (causa accordo fra i due club), nonostante la formazione fidardense risulterà formalmente come società locale.

Ufficializzati inoltre, giorni e orari dell’Elite Round di Champions League dalla Uefa. L’Italservice Pesaro scenderà in campo in Kazakistan giovedì 21, venerdì 22 e domenica 24 novembre. Primo rivale il Benfica, poi il Kairat Almaty e infine l’El Pozo Murcia.

Un mese che risulterà sicuramente dispendioso a livello di energie fisiche e psichiche, ma sicuramente ricco di emozioni che l’Italservice Pesaro non vede l’ora di provare.

Ti potrebbero interessare