Sport

Italservice Pesaro, gran successo nell’evento We the Champions

La partita a ranghi misti con il Città di Falconara ha divertito tutti gli appassionati presenti al PalaFiera

L'Italservice e il Città di Falconara

PESARO – I ragazzi dell‘Italservice Pesaro e le ragazze del Città di Falconara si sono divertite e hanno divertito. Ieri sera, martedì 13 settembre, al PalaFiera, le due formazioni di futsal si sono affrontate a ranghi misti nell’evento We the Champions davanti a una bella cornice di pubblico.

Due squadre miste dicevamo, così composte: da una parte l’ItalCitizens (maglia blu) con Tonidandel, Praticò, Dalcin, Isa Pereira, Alflen, Ferrara, Pato Dal’Maz, Ugolini e Vesprini, dall’altra il PesaroFalco (maglia rossa) con Taty, Schiochet, Rozo, Pires, Taina Santos, Arcidiacone, Della Costanza, Canal, Rebiscini, Lopez e Cianni. Non potevano mancare i mister Fulvio Colini (alla guida dei rossi) e Massimiliano Neri (trainer dei blu).

La gara è terminata 6 a 6, alla presenza dell’assessore allo sport di Pesaro, Mila della Dora, del consigliere della Divisione Andrea Farabini, dei tifosi di entrambe le società, dei presidenti Lorenzo Pizza e Marco Bramucci, e del resto della dirigenza di Italservice Pesaro e Città di Falconara.

Ti potrebbero interessare