Sport

Italservice, Vavà: «Contro la Came Treviso sarà una partita durissima»

Il giocatore dei pesaresi presenta la sfida di campionato in programma sabato 21 ottobre

Waldir De Lima Vavà, Italservice Pesaro
Waldir De Lima Vavà, Italservice Pesaro

PESARO – Serie A di Calcio a 5, due squadre a caccia di punti. Sabato 21 ottobre a partire dalle ore 18:30 sarà Came Treviso contro Italservice Pesaro per la terza giornata di campionato. I padroni di casa, fermi ancora a quota zero, cercano di ingranare. Dall’altra parte però i pesaresi puntano a riscattare la sconfitta con la Feldi Eboli.

In merito allo scorso kappao subito dai biancorossi si è espresso il laterale Waldir De Lima Vavà: «La gara contro la Feldi è stata decisa dai dettagli. Purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni create». L’Italservice ha l’obiettivo di rifarsi, anche se il match con la Came Treviso non è da sottovalutare: «Ci aspetta una partita durissima, loro hanno fame di punti. Sarà fondamentale difendere bene ed essere concreti sotto porta».

Vavà si è unito solamente la scorsa estate al club pesarese, ma nonostante ciò sembra essersi ambientato molto bene: «Sono felice di essere qui, ho trovato dei ragazzi eccezionali. Mi hanno fatto sentire tutti a mio agio e lavorerò sodo per ripagare la loro fiducia».

Ti potrebbero interessare