Sport

Italservice Pesaro: campagna abbonamenti partita a razzo e Memorial Nino Pizza in arrivo

La L84 è pronta ad arrivare al PalaFiera per un'amichevole di prestigio. Covid permettendo, i biancorossi effettueranno domani un nuovo giro di tamponi

Vesprini e Ferraresi insieme allo staff tecnico dell'Italservice Pesaro

PESARO – Giorni intensi per l’Italservice Pesaro. Procedendo con ordine, l’amichevole fissata per lo scorso sabato – 25 settembre – è stata annullata per un sospetto caso Covid all’interno del gruppo squadra rossiniano. La gara si sarebbe dovuta svolgere al PalaFiera di Pesaro, ospite l’Ecocity Genzano.

Nel frattempo, procede spedita la campagna abbonamenti Italservice PeSARÒ CON TE. La società ha annunciato come e quando ritirare le tessere già prenotate: martedì 5 ottobre dalle 17 alle 19 e giovedì 7 ottobre dalle 17 alle 19 presso la biglietteria del PalaFiera. Numeri già da urlo: raggiunta quota 200 in 10 giorni.

La dirigenza biancorossa intanto ha comunicato che organizzerà un pullman gratuito, dedicato ai tifosi, per la prima giornata di campionato che si svolgerà domenica 10 ottobre (ore 18,15) alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme. L’Italservice “ospiterà” il Napoli all’interno del nuovo impianto ideato dall’emittente Sky. Gli abbonamenti saranno validi anche per gli impegni “casalinghi” di Salsomaggiore.

Tornando ai discorsi di campo, sabato 2 ottobre è fissato il 15° Memorial Nino Pizza ma solamente domani si saprà se verrà disputato. L’Italservice effettuerà un nuovo giro di tamponi (nel primo tutti negativi) e capirà se potrà ospitare la L84 alle ore 17 sempre al PalaFiera di Pesaro.

Ti potrebbero interessare